La zuccheriera come palla di neve

9 Gennaio 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Una zuccheriera è un accessorio presente su tutte le tavole ma per stupire gli ospiti e rendere più delizioso il momento del caffè o del tè ecco la novità più dolce di Peleg Design. Si chiama Sugar House Bowl e riproduce le forme di una palla di neve.

All’interno della sfera trasparente si trova una piccola casa innevata dalla cascata di zucchero che vi si riversa sopra. In realtà si tratta del tappo e per aprire la zuccheriera dovrete rovesciarla, proprio come fareste con una palla di neve per attivarla. In quel caso per far scendere la neve, in questo per prendere lo zucchero con il cucchiaino.

L’idea è deliziosa almeno quanto quello che è destinata a contenere e trasforma un accessorio del tutto ordinario in qualcosa di assolutamente originale, che cattura lo sguardo e rende la tavola più divertente e giocosa.

Ovviamente nulla vieta di utilizzarla per qualunque altro scopo vi torni comodo, non solo per contenere lo zucchero ma anche il sale, le lenticchie, dei cereali, le spezie. Certo si perderà un po’ l’effetto neve con qualcosa che non sia bianco ma l’effetto gioco no, rimarrà comunque intatto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento