Living Wall di New Ravenna Mosaics

15 Gennaio 2018 / Decor / 0 Comments /

Living Wall è il nome più adatto per raccontare la nuova collezione di rivestimenti da parete di New Ravenna Mosaics. Sì, perché il muro prende letteralmente vita, specialmente quando le decorazioni sono ispirate alla natura, tra foglie, rami e infiorescenze che sembrano davvero spuntare dal muro come fossero vivi.

Abbiamo imparato che basta poco per ridare verve ad un ambiente senza doversi arrendere ad una ristrutturazione radicale e le recenti tendenze che hanno ripristinato la carta da parati hanno dimostrato che anche solo una parete può cambiare status alla stanza.

Dal canto loro le ultime tecnologie hanno permesso di creare soluzioni sempre più innovative, spesso tridimensionali. In questo caso si fa ricorso alle tecnologie moderne ma anche alla lunghissima tradizione del mosaico.

Il nome del marchio che propone la linea parla chiaro, no? Si tratta proprio di un vero e proprio mosaico realizzato con sfumature di verde a ricordare le ambientazioni di un giardino mitico, un po’ fatato, prendendo a prestito qualche tocco Art Deco e persino alcune suggestione impressioniste. Ogni realizzazione è personalizzabile nei colori e nei materiali.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento