Pannello multifunzione Mui

16 Gennaio 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Immaginate un pannello multifunzione che offre una serie di informazioni pronte da leggere ad un solo sguardo, e ora immaginatelo di legno. State immaginando Mui, molto più di uno schermo tecnologico a parete perché davvero insolito nella sua finitura.

L’idea è dei designer Mark Nomura e Nobuyasu Hirobe di Miu Lab che hanno deciso di dare un aspetto nuovo ad un device ormai sempre più presente in molte case per leggere il meteo, ricevere notifiche, comunicare la temperatura dell’ambiente.

Mui consente di accedere alle stesse funzioni, è touch e intuitivo da usare ma ha una superficie davvero inattesa, in legno. È ovviamente interattivo come ogni altro device declinato in altri materiali come plastica o vetro, risponde al tocco delle dita e ha una consistenza che permette di leggere i dati in trasparenza.

Le funzioni? Temperatura, meteo, controllo delle luci dell’ambiente, lettura dei messaggi, notifiche varie. Tutto con una forma essenziale e un aspetto molto organico che sovverte le regole degli aggeggi elettronici facendoli apparire più… naturali.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento