Divano Longueville Landscape

14 febbraio 2018 / Divani / 0 Comments /

Il divano Longueville Landscape ha fatto la sua prima apparizione nel 1998 e si tratta dunque ormai di un vero classico che è stato appena riproposto da Jori. Rinnovando qualche dettaglio, rimodellandone leggermente la linea, il nuovo Longueville Landscape è pronto a conquistare una nuova generazione.

Lo stile è volutamente casual, non troppo classico, con una consecuzione fluida, quasi organica. Si può evolvere e sa cambiare seguendo un flusso naturale che richiama proprio un paesaggio. Essendo modulare, infatti, si presta a moltissime interpretazioni e varianti.

Fanno parte della collezione divani di diversa estensione, chaise longue, pouf di dimensioni e altezze differenti, persino un modulo daybed. Ciascuno è libero di creare il proprio divano secondo le preferenze, le esigenze e gli spazi a disposizione.

La riedizione del sofa vede un rinnovamento dei braccioli che possono essere posizionati a piacere e utilizzati anche come supporto per un vassoio, libri e riviste o il laptop. La profondità della seduta e l’altezza degli schienali sono stati rivisti per offrire un comfort maggiore.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento