Il tavolo allungabile è avvolgibile

27 Febbraio 2018 / Tavoli / 0 Comments /

Il tavolo estensibile è una necessità per molti di noi, specialmente quando tutta la famiglia o tanti amici si riuniscono da noi per cena e non abbiamo abbastanza spazio per ospitarli tutti. Se il design ci mette lo zampino poi il tavolo estensibile diventa anche originalissimo.

Il tavolo @ si chiama così per via della forma che si crea quando il ripiano del tavolo si avvolge letteralmente su se stesso riducendo l’ampiezza della superficie per adattarsi agli spazi più piccoli. Per estenderlo e aumentarne la capienza basta svolgerlo.

Funziona esattamente come una tapparella, però in orizzontale. Così permette di disporre di un tavolo modulabile che si trasforma grazie ad una inattesa flessibilità per ospitare la famiglia ristretta o quella allargata, a seconda delle esigenze del momento.

Quando avete finito il pranzo della domenica e volete ridurre il tavolo per muovervi agevolmente nella stanza, basterà riavvolgerlo come una bobina e il gioco sarà fatto. Niente più tavolini da giardino traballanti aggiunti all’ultimo momento al tavolo da pranzo tradizionale.

Il tavolo convertibile è declinato in legno di betulla con finitura a cera ed è bellissimo e di qualità oltre che originale nelle forme e soprattutto incredibilmente funzionale nella sua capacità di trasformarsi e mutare capienza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento