Cat Thing, il sistema modulare per gatti

6 Marzo 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Una cuccia per i gatti su cui metta lo zampino il design non è mai solo una cuccia, si trasforma in qualcosa di più, un po’ palestra, intrattenimento, un po’ elemento decorativo per la casa con un tono giocoso e originale.

È proprio il caso di Cat Thing, la nuova idea del design per i nostri gatti di casa. E chiunque abbia un felino sa quanto sappiano essere dinamici nonostante l’aria pigra che esibiscono in alcuni momenti della giornata.

Cat Thing nasce proprio per divertirli e per divertire anche noi perché è un sistema modulare di elementi impilabili che funzionano un po’ come i giochi da costruzione, solo che sono per adulti da dedicare ai gatti.

Ogni modulo si collega agli altri e crea una vera e propria struttura articolata in cui il gatto può accucciarsi, nascondersi, saltare e divertirsi in ogni modo che preferisce. In totale sicurezza e accogliendo persino i mici più grandi.

A seconda delle abitudini del gatto, o del numero di gatti che ospitate in casa, potete costruire strutture più o meno articolate tenendo conto anche degli spazi a disposizione. In ogni caso il design minimalista con disegni grafici e il material eco-friendly come il cartone renderanno questa composizione facile da abbinare ad ogni arredo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento