Lampade Nur

19 Aprile 2018 / Luci / 0 Comments /

Se siete appassionati di stile ultra-minimale ma con un tocco di riconoscibile personalità amerete senz’altro le nuove lampade di cui vogliamo parlarvi oggi. La collezione di luci si chiama Nur e la firma José Ignacio Ballester.

Si tratta di una linea molto completa che comprende lampadari e lampade a sospensione, lampade da tavolo e da terra. Si possono usare sia da sole, singolarmente, che in combinazione tra loro. L’effetto è sempre elegantissimo, ricercato e innovativo.

Le linee sono pure, essenziali, originalissime grazie ad una forma a elica appena accennata, che rimane pulita e priva di orpelli eppure di gran carattere, quale che sia la soluzione prescelta. Noi, dobbiamo ammettere, preferiamo comunque la variante sospesa.

Formati e forme sono differenti e ogni soluzione è personalizzabile. Il profilo in alluminio con diffusore in policarbonato satinato rende queste lampade elegantissime sin dai materiali e dai conseguenti colori.

Le versioni disponibili sono due, in argento cromato con led da 3000k e in marrone ossidato con luce calda da 2800k. In questo modo sarà possibile adeguare le luci ai propri ambienti ma anche scegliere l’atmosfera che si desidera dare alla stanza. La prima soluzione è più adatta ad arredi moderni, la seconda ad ambienti più classici o persino rustici.

La variante Nur XL è la proposta più grande, con doppia struttura che amplifica anche la potenza luminosa ed è dunque adatta ad ambienti più vasti da illuminare. Sensuale ed elegantissima è anche la proposta da terra, una linea sinuosa che si innalza verso l’alto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento