Spremiagrumi design: finché la barca va…

24 Aprile 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Si chiama Ahoi, che è un antico saluto marinaresco, il nuovo spremiagrumi design immaginato da Koziol. La scelta del nome come si vede non è affatto casuale visto che lo spremiagrumi ha proprio la forma di una barca.

Sembra una di quelle barchette di carta che costruiamo sin da bambini quasi senza neanche pensarci, avendo ormai acquisito i movimenti necessari per piegare il foglio e ottenere la nostra piccola nave.

Ispirandosi allo stile dell’origami, questa barchetta in plastica rigida diventa un mini accessorio di design che renderà più divertente ogni cucina ma anche il barbecue all’aperto o un pic nic sul prato quando vogliamo portare con noi arance e limone per farne una spremuta fresca.

Coloratissima e allegra, si declina in un gran numero di nuances incluso un classico bianco, sia in versione opaca che nella variante semi-trasparente. Quale che sia la vostra preferita, la funzionalità è quella classica di uno spremiagrumi manuale.

Due le dimensioni disponibili, una più adatta alle arance più grosse e l’altra perfetta per spremere limoni e lime che come sappiamo ci servono per preparare i cocktail dell’estate oltre alle deliziose limonate da sorseggiare il pomeriggio per rinfrescarci.

Dopo aver spremuto gli agrumi, la forma della barchetta rende semplice anche travasare il liquido ottenuto senza sporcare e senza versarlo per errore. Non vi resta che scegliere il colore che vi piace di più e godervi la vostra spremuta fresca.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento