Collezione Spanst di Chris Stamp per Ikea

2 Maggio 2018 / Decor / 0 Comments /

Ikea stringe di frequente collaborazioni speciali con nomi del design e della creatività internazionale e stavolta tocca a Christ Stamp di Stampd. Il creativo losangelino firma una speciale collezione per il colosso dell’arredo a basso costo.

L’idea era semplice, creare una linea essenziale e moderna con un tocco creativo originale e riconoscibile. Il risultato è all’altezza delle aspettative: spirito urbano, tocchi contemporanei, qualche lampo di colore su un insieme per il resto piuttoso essenziale, nella palette quanto nelle linee.

La collezione viene lanciata proprio questo mese di Maggio e comprende diversi pezzi, dai complementi d’arredo ai mobili veri e proprio passando per piccoli accessori. Tra gli altri c’è anche un appendiabiti che consente di ospitare persino uno skateboard, a sottolineare l’allure urbana della collezione.

Della linea fanno parte anche un armadio in rete di metallo verniciato a polvere, una struttura per tenere in ordine ma a vista le scarpe, scatole in acrilico, scrivania e luci a led. Queste ultime sono molto interessanti perché realizzate in forma di barre da accumulare in un angolo o disporre a proprio piacimento in giro per casa.

Con pochi tocchi l’ambiente si trasforma, assume un carattere più street e contemporaneo. I pezzi sono stati immaginati per essere facili da interpretare, sposarsi perfettamente insieme tra loro o coordinarsi singolarmente ad ambienti già formati. A voi la scelta. La collezione si chiama Spanst, cercatela e divertitevi. In gallery le prime immagini.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento