Salotto modulare Lan di Gan

7 Maggio 2018 / Divani / 0 Comments /

Gan ha presentato una nuova collezione chiamata Lan: è un sistema modulare che crea un inatteso salotto di gusto contemporaneo. L’idea consiste nell’accostare elementi differenti che non comprendono solo sofa e poltrone ma anche divisori, tavolini e persino tappeti. Tutti coordinati.

Il risultato è interessante e vario non solo per le possibilità combinatorie ma perché tutti gli elementi, pur rispettando uno stile univoco e una palette condivisa, sono differenti nel pattern, negli accostamenti, nei dettagli.

L’insieme diventa movimentato, dinamico, pieno di verve eppure anche così elegante, discreto, mai sopra le righe. Perfetto per un momento di convivialità con la famiglia o gli amici ma anche per il relax privato a fine giornata.

Tutti i pezzi della collezione si possono combinare a tutti gli altri in vari modi offrendo così una gamma virtualmente illimatata delle composizioni possibili sulla base di esigenze, preferenze, gusti e spazi a disposizione, naturalmente.

La palette di base parte dall’indaco e poi spazia tra i blu, gli azzurri, i grigi. Lan, che è il nome della collezione, in lingua mandarina significa proprio indaco. Ad ogni elemento base si possono poi aggiungere cuscini e persino vassoi per organizzare al meglio gli spazi del salotto. Ci sono anche divisori che consentono di separare gli spazi. Ideale, per esempio, per un uso in ambiente professionale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento