Home decor: la mappa delle stelle personalizzata

11 Maggio 2018 / Decor / 0 Comments /

Un quadro o un semplice poster possono fare la differenza dentro casa, arredare una parete, personalizzare un ambiente. Se il poster è anche customizzato e del tutto unico tanto meglio ed è quello che propone Greater Skies.

L’idea è quella di creare una mappa del cielo personalizzata e stampata poi in altissima definizione per appenderla in casa come un quadro assolutamente unico. Perfetto come idea regalo, certo, e per moltissime occasioni, ma giusto soprattutto da auto-regalarsi per la propria casa.

Un cielo notturno punteggiato di stelle ci fa sognare e fa sognare l’umanità sin dall’alba dei tempi. L’idea di incorniciarlo e appenderlo in casa dunque ci piace, ci piace moltissimo. Se in più è anche personalizzabile… meglio non si può.

La posizione delle stelle come sappiamo varia a seconda del momento della giornata e la possibilità di creare una mappa del tutto personalizzata è l’elemento che più ci piace di questa idea. Potete per esempio individuare un momento preciso della vostra vita – uno particolarmente significativo – e far stampare il cielo com’era in quell’istante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready