Il design giapponese non può fare a meno di quel tocco kawaii che spesso associamo alla cultura pop dell’Estremo Oriente ma al tempo stesso si fonda su tecniche tradizionali e materiali naturali. Come nel caso della deliziosa collezione di cassettiere a forma di animali di cui parliamo oggi.
La linea è super cute e comprende cassettiere di varie dimensioni e molte forme differenti ma tutte ispirate a piccoli animaletti teneri che ci viene voglia di strizzare di tenerezza. Ci sono elementi molto piccoli a un solo cassetto ma anche soluzione più articolate.
Alcuni modelli sono tanto piccini da diventare perfette custodie per i nostri gioielli, altre sono adatte a custodire oggetti più grandi. Come sempre, esigenze e preferenze personali faranno la scelta anche se ci sembra davvero difficile riuscire a selezionare uno solo di questo deliziosi accessori.
Ogni elemento è realizzato a mano artigianalmente servendosi di solo legno naturale, senza vernici, per conservarne la bellezza originaria. La collezione è perfetta per la cameretta dei più piccoli ma cosa ci vieta di usarla in ogni angolo di casa?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments