Mobili in rattan, la linea Frames di Jaime Hayon

1 Giugno 2018 / Sedie / 0 Comments /

Il rattan è un materiale senza tempo che si presta sia agli arredi da interni che da esterni ma che in estate trova senz’altro la sua realizzazione più piena. Come non innamorarsi della collezione Frames di Jaime Hayon?

La linea era già esistente e di ampio successo e ora si espande con nuove proposte tra cui sedie da pranzo e poltroncine. Tutte sempre e comunque realizzate in rattan, un materiale naturale ma molto robusto, utilizzato da centinaia di anni nella costruzione di arredi e accessori.

Gli arredi sono perfetti per il patio, il giardino, la veranda o il terrazzo, persino il balconcino in città potrà essere personalizzato e trasformato in un angolo di puro relax con l’aggiunta di una semplice seduta in rattan dall’aria ricercata.

L’approccio è decisamente moderno pur mantenendo al centro un materiale molto tradizionale. L’idea era quella di dare un nuovo afflato a complementi d’arredo classici in modo che potessero sembrare rinnovati e più freschi.

Tutte le proposte della linea sono disponibili in diversi colori a tinta unita ed è possibile coordinare anche diverse imbottiture per rendere il relax ancora più completo, ancora più comodo. Che sia in interni o in esterni spetta a voi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento