A cavallo di una nuvola

11 giugno 2018 / Kids / 0 Comments /

A caval donato non si guarda in bocca, ma se è una nuvola? Il cavalluccio a dondolo più delizioso che ci sia ha la forma di una piccola soffice nube. L’idea è di Pia Weinberg & Woes Weinberg che firmano insieme la sediolina per bambini.

È una variante divertente ma meno scontata del solito cavallo a dondolo. È declinato in tinte chiare e luminose in perfetto accordo con lo stile scandinavo che va per la maggiore da alcuni anni. Il bambino, anziché cavalcare un classico cavallo, salta a bordo di una nuvola per partire a caccia di avventure e sogni.

Così un gioco molto amato dai più piccoli diventa anche un elemento d’arredo che piace ai genitori attenti al design che non ne possono più di giocattoli dai colori squillanti e dissonanti sparsi per casa. Li mandiamo giù per necessità ma quando un gioco è anche minimalista ed esteticamente elegante ci piace di più, non possiamo negarlo.

I materiali sono naturali, solidi e sicuri oltre che lavorati artigianalmente. La struttura è in legno di quercia e i rivestimenti sono in lana 100%. L’immaginazione scatenata dalla forma a nuvoletta è inclusa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento