Addition bag, la borsa design con lo scomparto extra

14 Giugno 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Una borsa che si chiama Addition la dice lunga sul suo carattere e infatti appena ne vediamo le forme scopriamo subito di cosa si tratta in verità. La borsa prevede infatti uno scomparto extra staccabile.

Si compone proprio come un’addizione con i due elementi base, la shopping bag tradizionale con doppio manico e forme generose e una parte aggiuntiva sottostante, inaspettatamente versatile. Si può staccare e usare separatamente come una maxiclucth o si può tenere agganciata alla borsa principale.

Così design e moda vanno a braccetto ancora una volta, così si risolvono una serie di piccoli problemi quotidiani. Vogliamo portare con noi le scarpe di ricambio per la sera senza doverle mettere in borsa con il resto? Ecco il posto giusto. Portiamo con noi il pranzo e vogliamo che resti al sicuro senza schiacciarsi? Ecco il posto giusto.

Le possibilità sono tantissime, spetta alle vostre esigenze scegliere a cosa destinare questa parte aggiuntiva e praticissima della borsa. Per esempio per il cambio per la palestra, in modo che possiamo lasciare la borsa in ufficio e portare con noi solo la parte inferiore quando ci alleniamo in pausa pranzo. L’idea è di Formula Studio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento