Wrap Bench, il sistema di sedute di Julie Hong

15 giugno 2018 / Divani / 0 Comments /

Wrap Bench è un’idea di Julie Hong per aggiornare l’arredo per uffici – ma non solo – con un tocco contemporaneo e minimalista. Lo stile essenziale e il design minimal ma fresco fanno di questo sistema di sedute un’idea perfetta per spazi moderni.

Le sedute sono perfette per gli spazi comuni in ufficio ma anche per le sale d’attesa. Ciascuna seduta è orientata in senso opposto e questo crea una certa privacy per chi vi siede, pur condividendo lo stesso spazio.

Per suddividere ulteriormente le parti, ma in qualche modo anche legarle insieme creando connessione e scambio, c’è un elemento centrale adatto ad accogliere riviste, giornali, libri o piccoli accessori oltre ad un piccolo tavolino che funge da piano di appoggio e ad una serie di prese per ricaricare i device.

La struttura di base è scarna e in metallo mentre le imbottiture sono generose e soffici ma in tinta con l’insieme per dare un’idea di continuità e uniformità nonostante il contrasto tra i due materiali. La panca può essere utilizzata singolarmente oppure combinandone diverse in un sistema più esteso e articolato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento