Patricia Urquiola firma la nuova collezione di arredi da esterni dalla allure super ricercata: si chiama Garden Layers. Altro che tavoli e sedie di plastica, la linea di Patricia Urquiola è elegantissima!
La stagione è quella giusta per rifare il look al patio o al giardino, al terrazzo o al bordo piscina. L’ispirazione viene da un viaggio in India della designer che ne ha riportato impressioni e suggestioni tratte specialmente dalla tradizionale architettura Mughal.
Della linea fanno parte divanetti, panche, tavolini ma anche cuscini, materassini e tappeti, tutti in perfetto stile indian-inspired. Le strutture di base sono essenziali mentre i rivestimenti un’esplosione di colori e pattern.
Tutti gli elementi sono modulari e si possono combinare a piacimento per offrire il massimo del relax negli spazi aperti della vostra casa. Cuscini e materassi si possono usare sulle panche e i divanetti oppure direttamente a terra.
Le strutture di sostegno di tavolini e sedute sono in alluminio verniciato a polvere e declinato in tre colori: verde, grigio o terracotta. Due le opzioni di tessuto per i lettini. Sempre con un tocco etnico che caratterizza l’intera serie.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments