Ikea e il test di gravidanza che sconta le culle

11 Luglio 2018 / Comunicazione / 0 Comments /

Ikea pubblicizza le sue culle in un modo davvero inconsueto con una pubblicità che sta già facendo molto parlare di sé. In pratica, la pubblicità contiene un vero e proprio test di gravidanza e invita a farci pipì sopra per scoprire se la tua vita sta per cambiare. E se avrai bisogno a breve di una culla.

L’idea è venuta a Akestam Holst con collaborazione con Mercene Lab: hanno messo a punto l’inconsueta e provocatoria campagna inserendo una striscetta che funziona esattamente come un classico test di gravidanza simile a quelli che si acquistano in farmacia.

La campagna stampa si chiama Pee Ad, e molto appropriatamente. Invita le mamme in attesa a urinare letteralmente sulla pagina pubblicitaria. Che è, per l’appunto, un testa di gravidanza fatto e finito.

Non finisce mica qui. Se il test risulta positivo sotto la culla appare un prezzo diverso, scontato al 50%. Si tratta di uno speciale sconto dedicato alle persone che stanno pianificando di allargare la famiglia. E hanno già iniziato a farlo!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento