Se i saponi sono ispirati all’architettura

13 Luglio 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Se i saponi fossero ispirati alle celebri architetture e portassero un tocco di design in cucina o in bagno? L’idea di Studio Ohk ci ha pensato e ha catturato alcuni elementi decorativi architettonici trasferendoli nella forma dei saponi.

Al posto della solita saponetta rettangolare o ovale, pensate che bello sfoggiare sul lavabo del bagno una saponetta dalla linea tanto originale, perfettamente in linea con le architetture della vostra casa o con gli arredi ultra-moderni che amate tanto.

Lo studio di design che ha avuto l’idea ha pensato di ispirarsi a elementi architettonici tipici del paesaggio urbano di Seoul trasformandoli in qualcosa di nuovo e inaspettato. La collezione si chiama infatti Urban Soap.

Un esercizio di stile e un divertissement, certo, eppure sono così accattivanti che ci viene voglia di averli anche nel nostro bagno. Inoltre i colori sono accesi e aggiungono anche una dimensione visiva accattivante. E, dettaglio non trascurabile, grazie a queste forme particolari sono anche più facili da impugnare! Almeno finché non si consumano…

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento