Raptor 2.0, la lampada è un dinosauro

17 Luglio 2018 / Luci / 0 Comments /

Giusto in tempo per l’uscita recente del film Jurassic World, la nuova lampada Raptor 2.0 arriva a deliziare chi adora i dinosauri. Non solo i bambini, s’intende, perché appassionati di dinosauri lo siamo anche da cresciutelli.

La nuova lampada ha le forme di un velociraptor stilizzato che non solo offre un punto luce da scrivania ma che diventa anche un oggetto decorativo e da collezione. Feroce quanto basta, ha una linea dinamica e ultra-moderna che conquisterà grandi e piccoli.

La struttura è in alluminio e plastica e cela una fonte luminosa a led dentro la bocca del dinosauro. Aprendo o chiudendo la mandibola dell’animale si regolerà anche l’intensità luminosa a seconda che ci serva per leggere o studiare, lavorare o rilassarci o addirittura come luce notturna sul comodino.

Anche le zampe si possono modulare e una di esse consente di agganciare il cellulare mantenendo lo schermo in perfetta vista. I colori disponibili sono diversi tra cui un rosso combinato all’oro, un bianco con oro rosa, un nero opaco e lucido.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento