Sedia Box con tappeto incorporato

23 Luglio 2018 / Sedie / 0 Comments /

In piena estate l’idea di mettere i piedi su un tappeto di lana a pelo lungo ci fa venire i bridivi (ma di caldo) eppure l’idea di oggi è così divertente che non possiamo che segnalarla anche fuori stagione. Si tratta di una seduta con appoggio per i piedi che di fatto è un tappeto. Incorporato.

Quel che sembra una poltrona in realtà è una sorta di sgabello con l’appoggio per i piedi simile ad una scatola. È completamente imbottita con un tappeto a pelo lungo e dal colore contrastante. Per tenere i piedi al caldo e nel massimo comfort quando ci rilassiamo.

L’idea è super creativa e ci stupisce sin dal primo sguardo. L’interno si riveste con un tappeto sofficissimo che accarezza i piedi e li tiene al calduccio anche nel più freddo dei pomeriggi invernali.

Un’altra idea è quella di offrire la seduta al proprio cucciolo di casa come cuccia super confortevole per un gatto o un cane di piccola taglia. Sarà difficile da pulire, non possiamo negarvelo, ma quanto si sentità coccolato il vostro cucciolo?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento