Lampada Amisol di Luceplan

31 Luglio 2018 / Luci / 0 Comments /

Daniel Rybakken firma la lampada Amisol per Luceplan che la lancia tra le sue ultime collezioni di illuminazione. L’ispirazione minimalista ma originale ne fa un pezzo molto speciale che sa farsi notare senza diventare mai invadente rispetto al resto dell’ambiente.

Lo stile è ultra-contemporaneo e rinnova l’idea del lampadario a sospensione di cui rivisita volumi e scopi, pur mantenendo al centro l’elemento illuminante che per questo oggetto resta ovviamente centrale.

Il paralume, nonché elemento chiave della struttura, è costituito da una membrana che può essere in bianco traslucido o ad effetto specchio. Si sorregge ad un supporto circolare in metallo disponibile in oro o in argento. La fonte luminosa si proietta su questo disco diffondendo la luce nell’ambiente e riflettendola allo stesso tempo.

La scelta della forme, le linee e i colori di questo progetto creano un accessorio di grande fascino che pur restando contemporaneo e minimale rivela un carattere molto definito, capace di farsi notare. Perfetto in casa o in ambiente pubblici. Imperdibile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento