Sedia Hache di En Bruto

6 agosto 2018 / Sedie / 0 Comments /

Si chiama Hache ed è una sedia, ma coloratissima e frizzante come solo il design è capace di fare mettendo le mani su un accessorio tanto consueto. Nasce da un’idea dello studio di design En Bruto che ha voluto rivisitare nelle forme e nei colori la classica seduta in metallo richiudibile.

Quello che per molti di noi è solo un accessorio utile ma non troppo accattivante per far accomodare gli ospiti in più, per il design è un’opportunità per sbrigliare la fantasia e creare qualcosa di nuovo e originale.

Esattamente quello che è accaduto con la sedia Hache nata donando linee più dinamiche e versatili alla consueta forma della seduta richiudibile. Con un tocco di colore squillante e la possibilità di riporla senza ingombro quando non serve.

Si declina in metallo, si apre facilmente, richiudendosi occupa pochissimo spazio. E ha carattere da vendere grazie a linee giocose e ad una gamma di colori piena di vitalità che non trascura neanche i toni più classici come il nero. Il bello? Usarle tutte di colori differenti!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento