Orion HD Hexa Table

8 Agosto 2018 / Tavoli / 0 Comments /

I cristalli Swarovski hanno conquistato il mondo ormai da molti decenni apparendo spesso su capi di abbigliamento, accessori e persino arredamento. Come nel caso del nuovo tavolo Orion HD Hexa che si serve addirittura di cristalli oversize.

Lo speciale tavolino, perfetto anche come consolle nell’ingresso, si decora con enormi cristalli incastonati sulla superficie a dare luce e splendore ad un insieme per il resto del tutto neutro, rigidamente geometrico, rigorosamente nero.

Il linguaggio estetico di questo tavolo resta ancorato ad un approccio ultra-moderno ma senza dimenticare il tocco molto lussuoso dato dai cristalli scintillanti che richiamano atmosfere retro anche se traslate da un ambito all’altro. I cristalli in salotto tradizionalmente ce li aspettiamo sul lampadario, non sul tavolino.

Le grosse gemme sfaccettate invece la luce del lampadario la catturano e la riflettono, anche con l’aiuto del piano del tavolo che è lucidissimo. Il tocco finale lo dà la base in acciaio con finitura bronzo. Della serie fanno parte tavolini da caffè, consolle e side table.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento