Madia Modulo, costruiscila tu

9 Agosto 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Una madia dal gusto vintage è nei sogni di arredamento di molti di noi ma talvolta è difficile trovare un bel pezzo ad un buon prezzo. Allora perché non optare per un complemento d’arredo moderno, dal tocco design, ispirato a un pezzo classico ma decisamente contemporaneo?

Una delle proposte più belle del momento si chiama Modulo e la ragione del nome è presto detta: si può montare a partire da elementi singoli da assemblare insieme, con gesti semplici e veloci. Un gioco, in effetti.

Ciascuno ha libertà di scegliere quali elementi utilizzare e come configurarli per ottenere un risultato finale personalizzato, il numero di cassetti e scomparti che desidera e una disposizione che tiene conto di qualunque esigenza possiate avere.

L’aria geometrica ed esatta dell’insieme è addolcita dagli accostamenti di colore che smorzano l’effetto industrial dell’estetica generale grazie a toni pastello e a elementi in legno. Non resta che scatenare la fantasia e divertirsi a inventare la propria madia. L’idea è di Florestan Schuberth di Studio Marfa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready