Tavolino New Moon

10 Settembre 2018 / Tavoli / 0 Comments /

Si chiama New Moon il nuovo tavolino immaginato da Enzo Berti per Kreoo che produce la splendida serie di oggetti d’arredo da utilizzare singolarmente o in gruppo per creare composizioni stupefacenti.

L’ispirazione com’è evidente viene dalla Luna e dalle sue fasi e ogni tavolino esemplifica una diversa fase lunare nel colore e nella forma. Certo, usarne uno è comunque una scelta elegante e ricercata ma è in gruppo che questi tavolini danno il meglio di sé e un senso alla loro ispirazione comune.

Le possibilità combinatorie sono tantissime e i materiali, specie legno e marmo, offrono una varietà di finiture e sfumature che ben si sposa con le fasi lunari e i colori che la Luna assume nel corso del mese, quando cambia ogni giorno.

I materiali che compongono i tavolino sono marmo, legno e metallo. La forma è sempre circolare ma la trasformazione della Luna influenza la linea e qua e là manca uno spicchio. I legni si possono scegliere tra Bianco, Noce, Terra e Invecchiato mentre per i marmi si possono selezionare ben sette diversi colori e pattern.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento