Scrivania Lennart di Made Studio

27 Settembre 2018 / Tavoli / 0 Comments /

Lo stile vintage si afferma sempre di più e specialmente si appropria di scrivanie sedie che sembrano essere, insieme alle lampade, gli accessori che meglio si prestano a questo gioco del design. L’ultima creazione dal sapore retro di cui vogliamo parlarvi si chiama Lennart, è firmata da Made Studio.

Si tratta di una piccola scrivania che alla lontana ricorda un vecchio banco di scuola, dei tempi dei nostri nonni, ma con una virata contemporanea che svecchia subito l’aria sin troppo vintage rendendola elegante e attualissima.

La silhouette sinuosa dalle linee curve crea subito l’atmosfera: la scrivania sembra un angolo concluso in sé, autosufficiente e capace di offrire uno spazio separato dal resto del mondo per concentrarci sul lavoro o sullo studio, uno spazio davvero personale.

La superficie in legno è ovale così come la struttura separatoria di fronte alla scrivania, agganciata ad essa tramite la struttura di sostegno in metallo nero. Un piccolo spazio nascosto sotto il ripiano ci consente di tenere a portata di mano ma in ordine cancelleria, cavi e altri accessori necessari.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento