Appendiabiti Sherwood di Magnuson Group

2 Ottobre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Si chiama Sherwood il nuovo sistema di appendiabiti di Magnuson Group da cui lasciarsi conquistare. La collezione comprende appendiabiti stand-alone da terra e sistemi di ganci a parete da utilizzare singolarmente, in fila o in gruppo creando pareti attrezzate a cui appendere cappotti, sciarpe, borse e cappelli.

Con l’autunno ormai arrivato è tempo anche di utilizzare tutti gli accessori di outerwear indispensabili per ripararsi dai primi freddi e a breve anche dalle più rigide temperature invernali. Magnuson Group ha deciso di creare una linea apposita di appendiabiti design.

Gli accessori che compongono la serie comprendono appendiabiti da terra, sistemi magnetici componibili, appendiabiti da parete e ganci singoli da disporre da soli o a gruppo, secondo strutture grafiche che potete immaginare seguendo estro, necessità e spazio a disposizione.

Il nome della collezione richiama proprio le atmosfere autunnali ispirandosi alla foresta di Sherwood. Niente di meglio per dare il benvenuto al mese di Ottobre che tirare fuori il primo cappotto e appenderlo all’ingresso pronto da usare per la prima escursione nel bosco alla ricerca di foglie infiammate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento