Sway Chair, la poltrona basculante

16 ottobre 2018 / Poltrone / 0 Comments /

Si chiama Sway Chair la nuova idea del design nata per stupirci con un’aria super confortevole e uno stile retro-futuristico. L’idea era quella di unire le caratteristiche classiche di una lounge chair alla linea di una beanbag.

Il risultato è interessante è originale, come se la poltrona a sacco avesse messo le gambe e fosse diventata rigida senza perdere la sua comodità. Come se fosse diventata adulta e si fosse rifatta il look in chiave design, insomma. Anzi in definitiva è proprio così.

L’idea è di KI che firma il progetto scegliendo una base semisferica che può ruotare sul supporto a quattro gambe. Questa flessibilità consente anche di mutare la posizione della seduta per distendersi o sedersi diritti, a piacimento. Basta muovere il corpo per regolare la posizione della poltrona, che bascula.

Alla sedia si accompagna anche un poggiapiedi coordinato nello stile che consente di stendere le gambe e godersi all’ennesima potenza tutto il relax che questi accessori sono capaci di offrire. I colori disponibili per le imbottiture sono diversi, basta scegliere il proprio preferito e poi… distendersi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento