Flourish Collection di Artaic

17 Ottobre 2018 / Decor / 0 Comments /

Artaic lancia la nuova collezione Flourish che ci conquista al primo sguardo con un effetto mosaico sorprendente. L’ispirazione è botanica, senza tempo e sempre efficace, capace di prestarsi a mille rivisitazioni restando comunque un’idea fresca e moderna.

Qui fiori e foglie assumono linee inaspettate grazie all’effetto mosaico che ricorda anche i pixel. A immaginare i 12 design che compongono la Flourish Collection è Ashley Trap che consente anche di personalizzare il risultato finale.

Le idee della collezione, infatti, si possono adattare a spazi molti diversi, tagliando, invertendo, modificando l’orientamento del disegno. Che si tratti di spazi domestici o commerciali, il risultato del rivestimento sarà sempre d’impatto.

Immaginatene uno nella lobby di un hotel oppure nella parete dietro il divano. In entrambi i casi il risultato è bellissimo già nella mente, non è vero? Ce ne innamoriamo subito per la sua grande versatilità, infatti.

Le combinazioni di colore possibili sono oltre 50 e ogni colore è disponibile in tre finiture: metallizzato, lucido o opalescente, combinabili anche tra loro. E ora non resta che lasciarsi ispirare dalla fantasia e scegliere la declinazione giusta per sé.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento