Le luci di Natale reinventate

30 Ottobre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Se pensiamo alle luci natalizie immaginiamo subito il classico filo di lucine bianche o colorate ad adornare la casa ma oggi è di un’idea un po’ diversa ma non meno affascinante che vogliamo parlarvi. Si chiama SNO e reinventa le luci di Natale.

Unisce l’albero di Natale e le luci alle tecnologie più recenti. Ha una luce calda, morbida e avvolgente così come forme giocose ed essenziali insieme. La fonte luminosa è a led. La copertura in silicone è morbida e funge da paralume e diffusore creando nel contempo la forma del familiare abete natalizio.

Per i più romantici c’è anche una forma a cuoricino che si sposa bene ad ambienti anche meno festivi, al di là del Natale. O si accosta all’alberello per creare un angolino davvero cozy. Tanto più che la luminosità si può regolare per modificare l’atmosfera che si vuole ottenere.

Si accende con un tocco delle dita sulla base, allo stesso modo si spegne, semplicemente prolungando la pressione del dito. Continuando con il tocco sulla base si può raggiungere il grado di luminosità desiderata. Si controlla anche tramite lo smartphone. L’idea è di Doosan Baek.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento