Ridge Collection, i complementi d’arrredo in metallo ondulato

21 novembre 2018 / Tavoli / 0 Comments /

A firmare l’elegantissima linea Ridge Collection è Beeline Design normalmente utilizza solo legno sostenibile e materiali di altissima qualità ma che stavolta ha voluto cimentarsi con l’uso del metallo ondulato.

Il materiale chiave di questa collezione rende omaggio al metallo ondulato utilizzato spesso nelle fattorie per creare capanni e ripari. Qui quel materiale umile diventa lussuoso, ricercato e utilizzato per realizzare mobili e complementi d’arredo.

Della collezione fanno parte letti, comodini, tavolini da caffè, una panca, sgabelli e un buffet. Tutti nel materiale meno atteso che normalmente ha una funzione assai diversa e nessun grado decorativo. Almeno fino a quando Beeline Design non ci ha messo le mani.

Il rivestimento in pelle australiana trasforma subito lo status di ogni oggetto realizzato in metallo a cui si aggiungono di volta in volta ulteriori elementi come legno e pietra per rifinire il risultato finale. In aggiunta, vernici a polvere e diverse opzioni di colore completano l’opera.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento