Heer, la panca speciale per le mamme che allattano

10 Dicembre 2018 / Sedie / 0 Comments /

Suscita sempre dibattito una mamma che si scopre il seno in pubblico per allattare il suo bambino, c’è chi lo considera un gesto naturale, chi preferisce farlo in privato. Ma non sempre è possibile appartarsi. A meno che…

A meno che non ci sia Heer, la speciale panca multipla che ha anche una poltrona integrata con “ali” che garantiscono la privacy necessaria per un momento così intimo tra la mamma e il suo bambino.

La sedia ruota e si sposta su un asse verticale e con le sue ali che abbracciano chi si siede garantisce un momento personale nonostante si condivida la seduta con altre persone. E così si crea l’atmosfera ritirata che aiuta anche il bambino a calmarsi e rilassarsi durante un momento tanto importante come l’allattamento.

L’idea è dello studio di design praghese 52hours che ha collaborato con il designer industriale serbo Nikola Knezevic per immaginare e poi realizzare il particolarissimo complemento d’arredo. Ha anche una certa aria anni Cinquanta con la sua finitura laccata di rosa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento