Arredi per felini di Tuft + Paw

12 Dicembre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

I nostri felini sono i veri padroni di casa, lo sa bene chiunque abbia un gatto, e quindi non sorprende che il design dedichi tanto tempo a immaginare veri e propri arredi per i nostri adorati mici. Lo ha fatto anche il brand Tuft + Paw.

Sua è la collezione che vedete nelle immagini e che comprende diversi pezzi, alcuni davvero inaspettati. Certo c’è il classico tiragraffi verticale su cui arrampicarsi, e naturalmente non manca la tradizionale cuccia, ma c’è anche molto di più.

Ci sono mensole imbottite su cui i nostri abili scalatori potranno saltare, arrampicarsi e riposare pigramente. Ci sono lettiere dallo stile molto più elegante di quelle in plastica o cartone che si vendono abitualmente. Scoprite tutti i pezzi della linea nella nostra gallery. E domandatevi se il vostro gatto non meriti un arredo tutto suo in casa vostra.

I designer che hanno immaginato la collezione hanno lavorato in team con esperti di comportamento felino e con i gestori di rifugi per gatti in modo da creare accessori che ai nostri amici a quattro zampe piacciano davvero! I primi prototipi infatti sono stati dati direttamente ai gatti per vedere come reagissero e solo dopo sono stati mandati in produzione i pezzi che i micetti hanno gradito di più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento