Lampade ispirate alla struttura del DNA

14 Dicembre 2018 / Luci / 0 Comments /

Ispirandosi alle strutture del DNA nasce l’essenziale ed elegantissima collezione di lampade a led che impreziosisce ogni ambiente pur senza farsi mai invadente. È tutta bianca, purissima nella tonalità come nelle linee. Ma è anche molto articolata perché prevede tante declinazioni diverse.

Della collezione fanno parte veri e propri lampadari, lampade a sospensione, lampade da parete, da terra o da tavolo. C’è tutto quanto serve per creare un’illuminazione completa in ogni ambiente della casa. Oppure dello spazio professionale. Sì, perché si tratta di strutture luminose davvero molto versatili.

I punti luce sono tutti a led, con bassi consumi ma altissima resa. Le fonti luminose si possono anche riposizionare muovendosi su una struttura parzialmente mobile in modo da adattare la luce alle proprie esigenze e creare atmosfere diverse a seconda dell’ambiente in cui si dispone la lampada.

I pezzi che preferiamo sono indubbiamente i chandeliers con tanti bracci e punti luce che creano un’illuminazione ricca ma anche anche da spenti sanno arredare e aggiungere un tocco ricercato e moderno all’ambiente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento