Lampada Dorval di SCMP Design Office

20 Dicembre 2018 / Luci / 0 Comments /

Ispirandosi a missioni spaziali e viaggi nelle profondità dell’universo, SCMP Design Office immagina una speciale collezione di lampade. Dorval è il pezzo chiave della nuova linea perfetta per tutti i fan di scienza e fantascienza.

La speciale lampada infatti si ispira alla Stazione Spaziale Internazionale e all’aeronautica più avveniristica per le sue particolarissime linee dal tratto davvero inconfondibile. Dorval si fa subito notare per conservare un’estetica essenziale, almeno per le forme geometriche e i colori.

Il punto luce si può dirigere a piacimento e i diversi elementi rettangolari intorno ad un cuore centrale circolare richiamano subito navi spaziali e avventure tra le stelle. Tre le varianti disponibili della lampada: a sospensione, da tavolo e a soffitto su cui articolare diversi punti luce in orizzontale.

Tutte le versioni prevedono una fonte luminosa a led che non si riscalda ma consente alta performance e bassi consumi. Un vetro acrilico con un sottile rivestimento in lattice diffonde la luce in modo morbido, molto d’atmosfera. E la luce si può settare a piacimento su calda e o fredda, cambiando subito l’effetto luminoso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento