Se la carta da parati non è quella solita ma un po’ più speciale, decisamente più artistica, è facile dare un twist alla nostra casa. È quello che vuole fare la nuova collezione di carte da parati di Calico che vi facciamo scoprire oggi.
L’idea è quella di coniugare la classica carta da parati con un tocco di arte e artigianato in modo da realizzare design non solo nuovi e originali ma anche dal forte senso evocativo. È esattamente quel che succede con le carte da parati che potete vedere in foto.
Dall’arte giapponese a quella turca, ce n’è per tutti i gusti. Si incorporano tradizioni antiche e tecniche classiche in creazioni che si servono di nuove tecnologie e materiali innovativi. Anche i colori esplorano nuove possibilità lavorando con sfumature, finiture metalliche, texture di fibre naturali intrecciate, persino immagini ad alta definizione della Nasa.
La combinazione di tradizione e innovazione e di spunti e suggestioni provenienti dal passato e dal presente rende questa collezione davvero speciale e tutta da scoprire per rendere ogni ambiente originale e personalizzato.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments