Arredi Zen Stone

2 Gennaio 2019 / Divani / 0 Comments /

Zen Stone è il nome più adatto a questa collezione ispirata per l’appunto ai giardini zen giapponesi dove piante, sabbia e sassi si integrano perfettamente nella costruzione di un angolo di vera pace. Le pietre nei giardini zen hanno una simbologia precisa, rappresentano l’acqua e il vento con le loro forme piatte e orizzontali.

Il design di Apiwat Chitapanya fonde l’approccio contemporaneo alla tradizione più antica e il risultato è assolutamente splendido grazie al perfetto equilibrio raggiunto tra antico e moderno, tra ricerca della forma e naturalezza della linea.

Della collezione fanno parte un sofa e un separé in ottone realizzato con la tecnica della cera persa. Per il divano si sono scelte pietre di tre differenti dimensioni aggiungendo anche un tavolino con ripiano circolare alle due poltrone.

Tutto è armonico, elegante, minimale quanto basta ma con carattere, capace di farsi notare e arredare con stile e un tocco frizzante e originale. Anche i materiali contribuiscono a creare questo perfetto equilibrio tra legno e metallo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready