Tavoli Dyle, artigianali e ultra-contemporanei

10 Gennaio 2019 / Tavoli / 0 Comments /

Realizzato completamente a mano ma con un tocco lussuoso e minimalista insieme, il tavolo Dyle si fa notare con forme inconsuete. L’approccio artigianale rende assolutamente unico ogni pezzo, davvero irripetibile anche se riproduce una forma di base unica.

Si tratta di tavoli da pranzo – ma nessuno vieta di usarli a piacimento anche come scrivanie in un ufficio dal gusto ultra contemporaneo – nati per accogliere le persone con tutto il calore del legno di un tavolo tradizionale ma anche con quel tocco extra dato dallo zampino del design.

L’attenzione al dettaglio è maniacale, dal taglio del legno agli incastri esatti dell’acciaio. Sono legno e metallo i materiali cardine di questa creazione, più precisamente acciaio italiano di altissima qualità e legno naturale lavorato interamente a mano.

Il metallo ha volutamente una finitura lucidissima, a specchio, e contrasta con la texture del legno che può essere chiaro o scuro ma sempre e comunque di qualità e meticolosamente lavorato. Ogni tavolo è un vero gioiello.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento