Lamp Más, tra vintage e contemporaneo

14 Gennaio 2019 / Luci / 0 Comments /

Forma contemporanea e minimalista, un guizzo retro e un’ispirazione artistica, ed ecco che nasce Lamp Más. L’idea è semplice ma ricercata allo stesso tempo e ci conquista con una linea originalissima, capace di catturare lo sguardo immediatamente pur senza essere troppo invadente nell’arredo.

A idearla è Studio Más, noto per il design di arredi e complementi dall’aria essenziale ma sempre unica. L’ispirazione per la lampada viene dall’arte e in particolare dalle sculture mobili di Alexander Calder, dai quadri di Mondrian e dalle linee retro delle lampade analogiche di una volta.

L’equilibrio tra gli elementi, la scelta di forme morbide, il tocco vintage fanno di questa lampada, pur molto semplice, un pezzo davvero speciale che ci fa subito venire voglia di averne una in casa a impreziosire una mensola o un tavolino.

In un ambiente dalle tinte neutre aggiunge un tocco di colore, in un contesto minimalista si sposa alla perfezione pur apportando un tocco dissonante con la sua originalità. A quanto pare questa lampada ha molti talenti. E di sicuro tanta personalità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento