Sedia Star che sembra un quadro astratto

7 Febbraio 2019 / Sedie / 0 Comments /

È tanto elegante quanto contemporanea, accattivante, originale: è la sedia Star di Lazariev Design che sembra ricordare un po’ la struttura della tour Eiffel ma anche un quadro astratto, almeno per quel che riguarda l’accostamento di forme e colori.

I colori, per l’appunto: sono sfacciati, vibranti, spesso accostati per contrasto a sottolineare proprio l’elemento di sostegno che è il vero cuore della creazione. Ogni sedia è composta da quattro elementi da assemblare molto facilmente. E il risultato lo vedete in foto.

Geometrie nette, decise, sposate a tonalità vitaminiche, sono il fulcro dell’idea su cui si installa poi la seduta vera e propria composta da uno schienale e un appoggio orizzontale, ambedue imbottiti e in tonalità neutra, stavolta.

L’idea è di Fydor Lazariev che ha voluto unire in questa sedia un grande classico senza tempo a una palette sfacciata con un tocco molto personale per rendere l’insieme al tempo stesso versatile quanto originale e capace di catturare subito lo sguardo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready