Sebastian Collection di Volk, il minimalismo regna

13 Febbraio 2019 / Librerie, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Il brand Volk Furniture, base a Brooklyn e spirito super contemporaneo, lancia la nuova serie di arredi Sebastian Collection. Della collezione fa parte anche una piccola aggiunta alla serie St. Charles del marchio e due nuove varianti delle Halsey Lamps.

Tutti i pezzi della linea completano l’arredo di una sala da pranzo o un living spaziando dalle sedie alle scaffalature, dai tavoli alle lampade. Sono tutti ispirati al medesimo stile elegante, minimale e funzionale insieme.

Della collezione Sebastian fanno parte una scrivania, un coffee table, uno sgabello, una sedia e due scaffalature. Vi si aggiunge, come accennato, il tavolo St. Charles con ripiano ovale su sei gambe. Infine la linea si completa con le lampade Halsey da tavolo e da terra in due nuove opzioni cromatiche per il paralume di porcellana: cammello e grafite.

Il look ultra-minimalista di ogni pezzo, per linee e volumi ma anche per scelte materiche e cromatiche, fa di questa collezione una scelta perfetta per chi cerca arredi originali ma non troppo invadenti e che sappiano sposarsi sia ad un ambiente con pezzi vintage che a stili molto contemporanei.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento