Lampe Gras diventa XL tra le mani di DCW Editions

14 Febbraio 2019 / Luci / 0 Comments /

DCW Editions firma una nuova lampada che ci piace subito immaginare proprio dove suggeriscono le foto, nel posto più incongruo! Si chiama Lampe Gras e la sua variante XL immaginata per esterni è davvero imperdibile.

L’ispirazione viene dalla classica Lampe Gras ideata da Bernard-Albin Gras, tra i designer più innovativi del Ventesimo secolo. L’estetica della lampada, creata nel lontanissimo 1921 e pensata per l’ufficio con ispirazione industrial, è rimasta la stessa. Con qualche aggiornamento, però.

Semplice nella sua robusta ergonomica, declinata in metallo e con pratico snodo, la lampada originale era destinata a spazi professionali, al tavolo dell’ingegnere, alla scrivania dello studioso. La nuova idea si reincarna per sorprenderci.

Sì, perché Gras XL è stata pensata per esterni! Appariene a una collezione davvero speciale, ancora declinata in acciaio (inossidabile) ma non più destinata alle scrivanie ma ai giardini, ai terrazzi, ai balconi. E le sue proporzioni maxi rendono questo uso ancora più efficace.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento