Tylko Type02, gli arredi che personalizzi come vuoi

15 Febbraio 2019 / Librerie / 0 Comments /

Tylko lancia la nuova collezione di arredi personalizzabili che si chiama Tylko Type02 e spinge ancora oltre l’idea della serie ormai classica del brand. Lo fa permettendo di personalizzare davvero ogni dettaglio al centimetro, dallo stile complessivo al colore, dalla finitura a tutti gli elementi finali, inclusi ante, cassetti, pannelli.

Tylko offre anche un configuratore online che ti permette di diventare letteralmente il designer della tua libreria dei sogni. Il sistema componibile e modulare consente di creare scaffalature per tutti gli spazi, ogni esigenza, ciascuna preferenza.

Servendosi della tecnologia di realtà aumentata, il configuratore online ti permette di creare la struttura giusta per i tuoi spazi selezionando anche ogni singolo dettaglio. Così potrai vedere il risultato finale direttamente lì dove intendi sistemare la struttura.

La nuova collezione ha incluso gambe regolabili, una palette cromatica più ampia, elementi finali più variegati e divertenti per creare un risultato sempre più originale e contemporaneo giocando anche con gli accostamenti. E anche l’assemblaggio è diventato ancora più semplice.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento