L’umidificatore più originale che ci sia

19 Febbraio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

È Limeng Fan a firmate il design dell’umidificatore più originale che abbiate mai visto: ha un carattere deciso, una linea inaspettata, un tocco scultoreo. Nasce come umidificatore da scrivania quindi è compatto e portatile in modo da essere spostato a piacimento non solo nella stanza ma anche attraverso i vari ambienti della casa o dell’ufficio, proprio lì dove serve di più.

Dalla struttura di base si elevano tre lunghi bracci in materiale flessibile attraverso i quali i canali dell’umidificatore si attivano per rendere l’aria dell’ambiente più salubre. Specie quando, in pieno inverno, i riscaldamenti la rendono troppo secca.

I tre bracci si possono attivare o disattivare e soprattutto puntare in ogni direzione con un controllo completo sul flusso dell’aria. Il linguaggio estetico essenziale dell’accessorio ne rende semplice sia l’utilizzo che l’aspetto estetico, gradevolissimo per lo sguardo ma mai invadente stilisticamente.

In più si può scegliere la declinazione cromatica preferita optando per un colore vibrante o una tinta pastello o anche per combinazioni di più colori insieme. Così si adatta all’arredo ma anche al vostro mood e al vostro gusto estetico personale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento