I nuovi arredi da esterni sono gonfiabili e li firma Mojow

21 Febbraio 2019 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

Se pensando agli arredi gonfiabili vi vengono in mente solo le poltrone da piscina o qualche accessorio divertente ma non troppo ricercato per la camera dei ragazzi, siate pronti a ricredervi. Se il design ci mette lo zampino le cose cambiano, e di molto.

È così che nasce la nuova serie di arredi gonfiabili del marchio francese Mojow che sceglie il tocco pop del colore e del gonfiabile classico ma sposandolo a strutture di base ricercate e minimaliste insieme.

Il risultato è molto interessante e naturalmente è destinato ad arredare spazi esterni con un tocco che sia al tempo stesso sofisticato ma un po’ ludico. Si tratta ovviamente di sedute come divani e poltrone che si compongono di due elementi essenziali.

La struttura di base è in metallo e legno dal linguaggio estetico più che essenziale. I gonfiabili al loro interno – che quando non è stagione basta sgonfiare, ripiegare e riporre – sono invece disponibili in molti colori (nero, rosso, verde, rosa o trasparente). Ogni elemento si può personalizzare a piacere!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento