Flamingo Lamp, un fenicottero dentro casa

28 Febbraio 2019 / Luci / 0 Comments /

Il progetto della Flamingo Lamp, con le sue forme subito riconoscibili, è del giovane designer Seoul Sang Il che firma le linee di questa lampada dal carattere deciso. Si chiama I am cutie ma, ispirandosi a un fenicottero, flamingo è il nome che subito viene in mente guardandola.

È declinata in plastica e metallo, ha linee essenziali ma per colore e dettagli rimanda immediatamente all’aggraziato animale rosa issato su lunghissime gambe e con un altrettanto lungo collo.

Inoltre la lampada nasconde un’anima multiforme perché oltre a illuminare l’ambiente cela anche un piccolo ripiano che funge da tavolinetto e un mini-stipetto per riporre piccoli oggetti. Basta sollevare il paralume per scoprire queste anime differenti dell’accessorio.

Il risultato è divertente e originale e al tempo stesso sa essere multifunzione in modo da adattarsi a vari usi: come comodino in camera da letto, come accessorio nella stanza guardaroba, piccolo angolino make-up, supporto in bagno, side-table in salotto. E tutte le altre declinazioni che vengono in mente a voi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready