Collezione Face di Natuzzi Italia

5 Marzo 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Natuzzi Italia firma la collezione di ceramiche che vedete in foto e che per ovvi motivi si chiama proprio Face. Sì, perché è il profilo di un viso a decorare gli accessori della serie che con il loro stile minimalista ma di carattere arredano la casa aggiungendo un tocco di sofisticata eleganza.

Gli accessori della serie vanno dai piatti ai vasi, dai bicchieri alle tazze passando per elementi decorativi veri e propri, privi di una funzione diversa da quella puramente estetica ma non per questo meno accattivanti.

Il colore bianco puro con il dettaglio grafico a contrasto crea al tempo stesso una sensazione di rilassante purezza e un dinamismo che risalta pur nelle linee estremamente semplici di ogni pezzo. Tutti in porcellana bianca con motivi color terracotta.

La serie si compone di pezzi che sono destinati all’uso in cucina ma anche in sala da pranzo, in salotto o nel living, ad esempio come vasi o elementi di decorazione al di là di una specifica funzione. Sono belli presi a sé ma anche raggruppati insieme. A voi la scelta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento