Lampadario Aurora di Luum

6 Marzo 2019 / Luci / 0 Comments /

La nuova lampada design immaginata dal brand londinese Luum è tutta da scoprire per innamorarsene perdutamente. L’idea di base parte dal concetto di lampadario ma rapidamente lo lascia per cercare una forma nuova.

È una forma al tempo stesso essenziale ma elegantissima e ricercata che prende ispirazione da tre anelli ondulati e uniti insieme a creare dinamismo. Il nome che è stato dato alla creazione è Aurora perché il modo in cui diffonde la luce richiama la delicata luce che si effonde nel cielo all’alba.

Le linee curve e sinuose colorate d’oro fanno di questa creazione un vero e proprio gioello di design che però cela anche una tecnologia aggiornatissima. La fonte luminosa è a led integrati nella struttura stessa dei tubi che creano la lampada. Offre infatti un risultato davvero speciale creando un’atmosfera inedita.

La struttura poi è sospesa a una serie di sottilissimi cavi in acciaio che non solo hanno la funzione di sostegno ma trasmettono anche l’elettricità alla fonte luminosa. La nostra preferita è declinata in oro opaco ma è disponibile anche in nero satinato o bronzo. E volendo si possono richiedere anche altre finiture personalizzate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready