Garden Layers di GAN, gli arredi da esterni ispirati alla Persia

8 Marzo 2019 / Divani / 0 Comments /

Gan firma la nuova collezione di arredi outdoor che si intitola Garden Layers e subito racconta il suo obiettivo. È la prima linea per esterni immaginata da Gan dopo aver proposto con successo tappeti, cuscini e materassini combinabili già tra loro e ideali anche per completare la nuova linea per gli spazi aperti.

Al centro della scena ci sono due elementi completamente nuovi che puntano tutto sul comfort e la praticità: lettini e tavolini. La linea è nata ispirandosi ai giardini orientali con terrazze piene di cuscini e tappeti su cui rilassarsi. La cultura tradizionale persiana si trasla al mondo contemporaneo e il risultato è questo.

C’è la mano di Patricia Urquiola che ha scelto suggestioni orientali per proporre soluzioni d’arredo moderne e innovative, tutte dedicate al momento di riposo quando siamo in giardino, in terrazza, in balcone, a bordo piscina o nel patio.

Ogni proposta è essenziale eppure ricca di elementi evocativi che rimandano all’ispirazione iniziale della linea che ha anche vinto il prestigioso premio NYCxDesign per la categoria degli arredi outdoor. Tutti gli elementi si combinano perfettamente tra loro e con i tessili della collezione classica di Gan. Non vediamo l’ora che il bel tempo si stabilizzi e le temperature salgano.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento